telecomando simile alla edision
[Recensione]SpyCat Linux E2 Sat HDTV Receiver USB 1xDVB-S2 1xDVB-C/T2
Per gentile concessione mi è appena arrivato questo nuovo giocattolino e devo dire che ne sono rimasto sbalordito per la sua velocità e compatezza, il modello che mi hanno spedito è dotato di tuner sat più un tuner dvb-T2 ed è
già pronto per le trasmissioni in 4K.
Installata la OpenATV 5.1 ed al boot è stato velocissimo, sensibilità del tuner veramente notevole, superiore allo zgemma![]()
Il ricevitore offre un'interattività imbattibile, che consente di navigare facilmente attraverso la connessione WLAN integrata rapidamente su Internet, e con il Bluetooth è in grado di connettersi al al controller e alla tastiera in maniera velocissima.
Sat IP - USB - 300Mbit Wifi interno - E-Sata - Plug & Play Tuner - Bluetooth
features:
- Linux E2 Strong BCM Dual Core CPU
- BCM7362, 2K DMIPS 750MHz CPU, 128KB L2 cache, 4K RAC
- 1080p Full HD
- Flash 512MB
- Memory 512 MB DDR3 DRAM
- Display VFD
- Tuner 1: DVB-S2 permanently installed
- Tuner 2: Plug & Play tuner DVB-C / T2
- 2 x Card Reader
- 1x Common Interface
- 300Mbit WIFI / WLAN 802.11n intern
- Satellite IP
- Blind Scan
- Bluetooth keyboard, game controllers, headphones
(V2.1 + EDR / BT v3.0 / v3.0 + HS BT / BT v4.0)
- External power supply 12V
- Power switch on the device
connections:
1 x E-SATA
1 x HDMI 1.4
1 x YUV
1 x RCA Video Out
1 x SPDIF
1 x Serial / RS232
1 x Analog Audio Out
1 x 100Mbps Ethernet network
2 x USB
In conclusione per la fascia dei 180/90 euro sta sicuramente sul podio.
Dernière modification par robijay ; 05/10/2015 à 20h31.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
telecomando simile alla edision
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
a parte l'e-sata mi sembra sia simile all'edison come caratteristiche.......forse ha un'estetica migliore, soprattutto per il display. Certo il prezzo non è affatto basso.
Puoi dirmi il modello del tuner dvb-t2 dal menu del decoder?
Zgemma H2
Il telecomando in effetti è identico, solo alcuni tasti hanno funzioni invertite.
L'apparecchio sembra più completo come dotazioni e questo giustifica il prezzo; non ho trovato immagini dell'interno e quindi mi è difficile valutarne la solidità costruttiva.
Anche la dissipazione del calore è tutta da scoprire.
La marca è conosciuta ?
Clarke-Tech HD 5100C
Edision OS mini Combo DVB-S/DVB-T2
Se me lo consentono domani lo apro e posto le foto
Sembra appunto un Edision migliorato nella parte estetica e display centrale.....non dimentichiamoci che anche della Edision esistono modelli E2 combo superiori (in estetica e display) a quello che stiamo valutando adesso sul forum e di cui tutti parliamo!
OPTIMUSS OS 3 plus
Dernière modification par pippo238 ; 06/10/2015 à 10h40.
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
a mè sempra caruccio...carino ma caruccio
migliore il display rispetto all'edison (non lo metterei in salotto...oppure nascosto dentro un mobile)
ot: mi domando xchè nessuno porta avanti il concetto dreambox con il piccolo led frontale
alla fine i picon hanno un suo perchè...
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
secondo me state snaturando il post che è nato per recensire questo nuovo decoder e quindi attenetevi a questo non fate paragoni con altri decoder ma cerchiamo di dare maggiori info su questa macchina facendo domande a robi che ha avuto la possibilità di provare per primo questo giocattolino![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Decoder posseduti: Dm500s clone - Ariva A150